Si terrà domani a partire dalle 9.30 “Heartbeats”, la festa per i cinquant’anni dello stabilimento Feralpi nella zona industriale di Lonato.

Non solo Brescia e provincia

Annunciata la presenza di diverse autorità: oltre al possibile arrivo del governatore della Lombardia Attilio Fontana, ci saranno certamente il presidente di Feralpi Group Giuseppe Pasini e quello di Confindustria Vincenzo Boccia. Con loro, i sindaci e i presidenti dei comuni e province con fabbriche Feralpi; e cioè Lonato, Calvisano, Riesa (Germania) e il circondario di Meissen, ma anche Brescia, sede del gruppo, con il sindaco Emilio Del Bono e il numero uno del Broletto Pier Luigi Mottinelli, e Nave dove si trova la fabbrica ex Stefana acquisita nel 2016.

Il programma

Alcuni spettacoli, l’inaugurazione di due opere d’arte firmate Accademia di Brera e di un nuovo showroom; ma anche la possibilità di un tour dell’azienda nel giorno scelto dal gruppo per festeggiare questo grande anniversario. Un simile evento era stato organizzato per i 40 anni, data però meno significativa e non accompagnata da un “lifting” grafico per l’azienda.

Leggi anche:  Da Regione 35 milioni per i Nidi Gratis, da domani si può presentare la domanda VIDEO

Il servizio completo su Gardaweek in edicola