Consegnate le borse di studio e i riconoscimenti alle società sportive a Castrezzato. La cerimonia si è tenuta ieri sera nel salone Polivalente di piazza dell’Amicizia.

Consegnate le borse di studio e i riconoscimenti alle società sportive

Il Comune di Castrezzato ha premiato i suoi studenti meritevoli e le società che da tempo operano sul territorio. La cerimonia si è tenuta ieri sera al salone Polivalente di piazza dell’Amicizia. Presenti i genitori, gli atleti e numerosi cittadini oltre all’Amministrazione guidata e le autorità. Protagonisti sono stati anche gli sponsor e le associazioni che hanno contribuito economicamente ai riconoscimenti.

La cerimonia

Le associazioni del territorio hanno partecipato numerose alla cerimonia per sostenere questi ragazzi nel loro percorso formativo. Il sindaco Gabriella Lupatini s’è detta profondamente orgogliosa del numero di ragazzi che hanno ottenuto ottimi risultati sia nello sport che negli studi. Li ha incentivati ed incoraggiati ad andare avanti ricordandosi sempre che l’Amministrazione sostiene i propri virtuosi e talentuosi cittadini.

TORNA ALLA HOMEPAGE