Amara sconfitta per il calcio monteclarense

La squadra guidata da mister Andreotti è stata sconfitta oggi pomeriggio in casa del Toscolano Maderno

Amara sconfitta per il calcio monteclarense
Pubblicato:
Aggiornato:

Amara sconfitta per il calcio monteclarense, sconfitto a Toscolano questo pomeriggio

Amara sconfitta per il Montichiari

Il Montichiari si ferma, sorpassato da colleghi di Toscolano. Nel turno infrasettimanale valido per il recupero della quindicesima giornata del girone d’andata, la squadra monteclarense ha fatto visita al Toscolano Maderno per la seconda volta dopo la sfida giocata a settembre in Coppa Lombardia.

Il primo tempo

Mister Andreoletti in attacco si è affidato a PojaniMujic, con Facchini ad agire da trequartista davanti a Cappelloni, Alberti e Boulakhlaf. La partita è stata combattuta e il Toscolano ha attaccato tutti palloni senza lasciare spazi di gioco ai monteclarensi, che si sono fatti pericolosi al 23'. Abdel ha provato a sorprendere il portiere con un tiro-cross, ma la palla è stata bloccata dall'estremo difensore. Al 29' ci ha provato Mujic con un cross forte respinto dalla difesa: poi ha recuperto la palla, è entrato in area e ha calciato sul secondo palo. Ma la sfera è uscita di poco.

Il secondo tempo

Il secondo tempo è ripartito dallo zero a zero con il Montichiari che al 9’ ha sfiorato il gol. Gran recupero sulla sinistra di Giuffrida, palla a Dossena che ha servito Alberti al centro. Un gran bel destro, ma la palla si è stampata sulla traversa. Al 21' Perlini ha calciato una punizione bassa ma Gambardella ha bloccato la palla e respinto con il piede. Più aggressivo il Toscolano e al 27’ si è sbloccata la partita con Apollonio, che che ha conquistato un corto rinvio e da dentro l’area ha battuto Gambardella.

Gli sforzi finali

Dopo il gol subito, i monteclarensi hanno reagito provando a chiudere nella propria area il Toscolano. Al 36' Boulakhlaf ha calciato rasoterra da destra, ma il portiere ha respinto di piede a centro area. Il Montichiari ci ha riprovato un minuto più tardi con un colpo di testa di Dossena ma la palla è andata fuori di poco. Negli ultimi minuti il Montichiari ha tentato il tutto per tutto e Andreoletti ha sposta in avanti anche Treccani. Ma la difesa del Toscolano ha retto l’assalto monteclarense e conquistato i tre punti.

Seguici sui nostri canali