Yseo Yang Anna Pezzotti è il nuovo presidente

"Nei prossimi mesi affronteremo anche il tema della donna e della disabilità, senza tralasciare le manifestazioni più conosciute come Iseodipinta e Iseosuona già in programma"

Yseo Yang Anna Pezzotti è il nuovo presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Yseo Yang Anna Pezzotti è il nuovo presidente dell'associazione di Iseo. In programma tante novità per i tesserati e non. Confermati gli appuntamenti tradizionali.

Yseo Yang Anna Pezzotti è il nuovo presidente

Cambio al vertice per l’associazione Yseo Yang.
Il presidente, Ruggero Valli, ha dato le sue dimissioni e al suo posto è stata eletta Anna Pezzotti, 31enne impiegata all’ufficio Cultura e Promozione della Comunità montana del Sebino bresciano nonché ex segretaria del sodalizio.

Anche la consigliera Valentina Corridori ha lasciato a causa di motivazioni personali. Restano in carica il vice presidente Fabio Fedeli, i consiglieri Adem Arnautovic e Paolo Tocchella. Mentre il posto del segretario è stato occupato da Francesca Baroni.

"Il lavoro svolto fino a oggi dal gruppo è stato a parer mio ottimo". Così ha dichiarato la Pezzotti. "Come ogni realtà, dopo qualche anno abbiamo bisogno di ulteriori stimoli e progetti perché l'entusiasmo non si spenga e perché ci sia il corretto ricambio generazionale nella governance di YY. Tra le prime novità, organizzeremo molti incontri aperti anche ai non associati, in contesti più o meno formali; questo sarà funzionale ad assimilare nuove idee e adepti, nonché a creare un clima sempre più favorevole tra associati, come team building. Ci stiamo occupando di allestire una ludoteca al Circolo Lavoratori, che generosamente ci offre una sala: la domenica pomeriggio dopo le 16.30 si troveranno giochi da tavolo e di ruolo, messi a disposizione anche dagli stessi partecipanti.
Nei prossimi mesi affronteremo anche il tema della donna e della disabilità, senza tralasciare le manifestazioni più conosciute come Iseodipinta e Iseosuona già in programma".

Commenti
Domenico

vorrei partecipare con il mio lavoro alle vostre iniziative che potrebbero collimare con i vostri progetti. grazie 347 3587707

Seguici sui nostri canali