Will Hunt, il batterista di Vasco Rossi e degli Evanescence, questa sera omaggia i Nirvana a Moniga del Garda

Concerto

L’auditorium Roma ospita questa sera il concerto del batterista Will Hunt, membro dal 2007 della band Evanescence e dal 1º marzo ‘14 nella band di Vasco Rossi. Hunt è entrato a far parte della band di Vasco nel 2014, per i tre tour del Live Kom, compreso quello del 2016. I tre tour hanno coinciso con la “parentesi metal” del Blasco.

A Moniga Hunt, dopo la presentazione del suo nuovo lavoro, propone il suo personale tributo ai Nirvana di Kurt Cobain. Il programma prevede un’apertura dei Thirst band Will Hunt che presenteranno brani inediti dell’ultimo album. A seguire breve esibizione di alcuni allievi della scuola di musica Il Musicante di Soiano al Lago che proporranno brani rock, per finire ritorna Hunt con il tributo ai Nirvana.

Serata speciale

Una serata da non perdere all’insegna del rock di qualità. Il concerto si terrà presso l’Auditorium (salone oratorio) situato in via Roma,1 a Moniga del Garda BS; ampio parcheggio. Posti limitati; è consigliata la prenotazione. Contributo liberale a sostegno delle attività dell’associazione “Il Musicante” €15.