Una domenica di festa a Villa Pedergnano per il patrono San Giorgio. La giornata è cominciata con la Messa degli anniversari di matrimonio. Per proseguire poi con tante iniziative in oratorio.

Villa in festa per il patrono

La manifestazione ha preso il via giovedì 25 aprile. Venerdì si sono svolti un torneo di pallavolo in memoria di Franco Zaninelli e una gara di briscola a coppie. Sabato, dopo la Messa solenne di apertura, l’oratorio ha ospitato l’apericena e ballo liscio con Franciacorta Style Dance. Domenica spazio all’amore con la tradizionale celebrazione degli anniversari di matrimonio. Nove le coppie che hanno festeggiato insieme il loro giorno più bello. Tra le altre iniziative della giornata lo spiedo e l’animazione in oratorio. Si terrà invece alle 18.30 la Messa e la processione con la reliquia e benedizione della campagna.

Verso il gran finale

La festa si concluderà mercoledì 1 maggio. Alle 15 ci sarà l’ormai tradizionale minitorneo di calcio in memoria di Tullio e Amatore. Alle 18.30 la Messa e alle 20 il torneo di Bubble football.

Leggi anche:  #TheFerragnez a Erbusco: Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone al Relais Chateaux l'Albereta

TORNA ALLA HOME PAGE