E’ stata presentata in comune a Montichiari la stagione teatrale 2019 – 2020 del Teatro Bonoris. In cartellone 42 spettacoli dalla prosa al cabaret, dal musical alla classica fino ad arrivare alla prosa dialettale.

Gli eventi in calendario

L’assessore alla cultura Angela Franzoni e il presidente del Teatro Bonoris, l’ingegner Ferdinando Lazzari, hanno sottolineato come la stagione sia stata pensata anche per coinvolgere di più gli istituti scolastici di ogni grado della città. Per quanto riguarda la prosa, nomi importanti da Angela Finocchiaro a Vanessa Incontrada, da Marisa Laurito a Flavio Aurelio.

Attesa per due spettacoli davvero particolari. Quello con Nada, intitolato “E’ un momento difficile, tesoro” in programma venerdì 22 novembre, e quello con “Nessun dorma. Alarm Rock” uno spettacolo di rottura in cui la musica lirica si mescola al rock grazie alla maestria di alcuni musicisti come Luca Tononi, Mauro Susa, Fausto Ungarini, Jimmy Sirani, e soprattutto grazie al soprano carpenedolese Nadia Engeben. Voce narrante sarà quella della famosissima attrice Erica Black.

Leggi anche:  Maniaco si denuda davanti ad una ragazza e la insegue per strada

Da segnalare per quanto riguarda la musica, sabato 18 gennaio, un omaggio a Pellegrino da Montechiaro, un concerto realizzato in collaborazione con la scuola d’archi che porta il suo nome con il primo violoncello della Scala di Milano, il maestro Sandro Laffranchini, e il pianista Alessandro Diljavan.

Per avere ulteriori informazioni il numero di telefono è 030 961115, indirizzo mail teatrobonoris@virgilio.it.

TORNA ALLA HOME