Pedalò Lei ha sconfitto il maltempo a Desenzano. Successo per la manifestazione che, a detta della Pro Loco, sarà il preludio per molte altre iniziative.

Pedalò Lei ha sconfitto il maltempo a Desenzano

La manifestazione Pedalò Lei si è svolta ieri pomeriggio (sabato) alla spiaggia Feltrinelli a Desenzano nonostante il maltempo che ha “animato” in stile fantozziano la gara. Numerosi i partecipanti (come visibile nelle foto) appartenenti alle Pro Loco di Carpenedolo, Montichiari, Moniga e naturalmente Desenzano.

Ad aggiungersi fra i partecipanti anche le associazioni Madonna della Scoperta Abate, Lacus, Compagnia del Lugano, Gozzolina e Talata Sub di Desenzano. A vincere la goliardica gara è stato il team di Madonna della Scoperta, mentre ad aggiugicarsi il titolo “equipaggio più goliardico” è stato la Pro Loco di Carpenedolo. Il team Pro Loco Desenzano è arrivato in terza posizione.

Pedalò Lei

Il commento a caldo

Entrambi i responsabili della Pro Loco Desenzano (Marco Zamboli presidente Pro Loco Desenzano e Pedercini vice presidente) si sono detti “soddisfatti di una manifestazione che sarà solo un punto di partenza per altrettante”.

Leggi anche:  Manifestazione Lega a Roma: presenti al maxi evento anche i bresciani

Insomma, Pedalò Lei ha sconfitto il maltempo portando sorrisi e allegria sul Garda.

TORNA ALLA HOME PAGE