Noel Gallagher arriva a Mantova: nella meravigliosa cornice di piazza Sordello.

Noel Gallagher a Mantova

Mantova ha davvero un ricco carnet di appuntamenti musicali di alto profilo in programma per l’estate 2019. Due giganti del panorama internazionale si esibiranno in piazza Sordello: Ben Harper e Noel Gallagher. Il primo che riempirà con le sue note la magica cornice storica cittadina sarà l’ex Oasis, attualmente: Noel Gallagher’s High Flying Birds, il nove luglio 2019.

Biglietti disponibili qui:
Ticketone: bit.ly/NoelGallagher_Mantova
Ticketmaster: bit.ly/NoelGallagher_Mantova_TM
Biglietto: PIT 1 € 50,00 + prev. / PIT 2 € 40,00 + prev.

I Noel Gallagher’s High Flying Birds, subito dopo la pubblicazione del terzo disco Who Built The Moon?, sono tornati on the road con concerti in tutto il mondo. Una band di 11 elementi e una ricca selezione dei brani composti e pubblicati da Noel nelle ultime tre decadi saranno la colonna sonora della serata. Who Built The Moon?, uscito nel 2017 su etichetta Sour Mash Records, ha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna, segnando il record di essere il 10° disco di Gallagher a raggiungere la prima posizione in classifica.Noel Gallagher è uno degli artisti inglesi più amati, nonché uno degli autori più talentuosi da 25 anni a questa parte. Nel 2018 ha trionfato ai prestigiosi Q Awards per il suo ‘contributo alla Musica’ e come ‘Best Solo Artist’. L’artista ha ricevuto, inoltre, un Ivor Novello Award come ‘Outstanding Song Collection’ nel 2013, l’NME Godlike Genius Award nel 2012 e il Q Icon Award.

Leggi anche:  Flero al via la festa in oratorio

E poi arriva Ben Harper

Dopo un inizio con il botto a tenere alto il livello arriva Ben Harper. Ben Harper and the Innocent Criminal si esibiranno in piazza Sordello il 16 Luglio 2019.Il nuovo Tour di Ben Harper è atteso nella stupenda cornice di Piazza Sordello per l’edizione 2019 di Mantova Arte & Musica. Le prevendite sono APERTE.

 Ticketone: bit.ly/BenHarper_Mantova_T1
 TicketMaster: bit.ly/BenHarper_Mantova_T2
Con tour sold-out in tutto il mondo, dischi nelle Top 10 delle classifiche statunitensi, certificazioni Oro e Platino in tutto il mondo e performance incredibili hanno fatto di Ben Harper e della sua band delle vere e proprie superstar mondiali.

LEGGI ANCHE: Grave incidente a Moglia: imprigionato nell’auto un 46enne