Musica gratis a Castiglione delle Stiviere in occasione del 1 Maggio. Piazza Dallò sarà il cuore della maratona musicale

Il programma

Due giorni di  musica orgnanizzati, come da tradizione, dal circolo Arci Dallò di Castiglione. Una serie di concerti – in piazza Ugo Dallò – gratuiti che inizieranno già dal 30 Aprile. Alle 21.30, infatti, arrivano iBelow the Bassline con repertorio jazz e ska / reggae direttamnete da Brescia. La grande maratona musicale invece, parte poi il Primo di Maggio dalle 14, con l’apertura degli stand e il pranzo al circolo.

1 Maggio

Alle 15 il via ufficiale con “Lo spettacolo nel cappello”, giocoleria, risate, sketch e tanto altro, queste sono le strane cose che saltano fuori dai cappelli del giocoliere Cory. Dalle 16 spazio alla musica co una line-up fatta principalmnete di gruppi bresciani. Si comincia con lo ska Gispy del gruppo trentino Radio Palinka. Alle 17 arriva il rapper bresciano (ma di origini castiglionesi) Tommy Kuti con il suo rap afrobeat. Alle 18 si prosegue con i ritmi pizzica, balkan e folk del gruppo medenese Krasì. Alle 20 si torna nel bresciano con Slick Steve & The Gangsters con il loro rock’n’roll. Gli eventi si svolgeranno in piazza e al Circolo Arci Dalló a Castiglione, anche in caso di pioggia.
Evento realizzato nell’ambito del progetto Oltre le Quinte, finanziato da Fondazione Comunità Mantovana e nell’ambito del progetto Generazione Boomerang.