Nuovo appuntamento con gli eventi organizzati da Materia Prima. L’associazione castegnatese torna ad animare le serate con musica, buon cibo e molte altre iniziative.

Appuntamento con il Music&Beer Festival

Un weekend fra musica, divertimento e l’inconfondibile aroma del luppolo. Da giovedì (e fino a domenica) andrà in scena l’11esima edizione del Materia Prima MusicBeer Festival, la manifestazione sonora senza scopo di lucro che porterà sul palco del Parco Calini il meglio del sound di tutta la provincia e il talento degli aspiranti musicisti. Il festival sarà infatti la cornice per il 13esimo Materia Prima Music Contest, il  concorso musicale dedicato alle band emergenti. Durante la manifestazione, inoltre  sarà allestito un fornitissimo stand gastronomico e un banchetto dedicato agli amanti della birra. Come ogni anno l’incasso della festa sarà interamente devoluto in beneficenza. Per il programma completo cliccare qui.

Arriva Franciacorta in Malto

Divertimento e animazione continueranno anche da venerdì 15 a domenica 17, con un altro imperdibile week end all’insegna della grande musica: in paese arriva Franciacorta in Malto (qui il programma). E non solo: anche la bellezza troverà il suo spazio. L’iniziativa sarà in fatti la cornice per il concorso “Miss Franciacorta in malto“, che si terrà l’ultima serata alle 19: in palio per la vincitrice la possibilità di realizzare un book fotografico.

Leggi anche:  Da discarica a polmone verde: nel futuro della Pianera c'è un bosco