La Corna e Baronchelli alla Quattro passi con Giammy: ospiti illustri alla camminata benefica in programma per domenica mattina a Cologne.

La Corna e Baronchelli alla Quattro passi con Giammy

E’ tutto pronto per l’edizione 2019 della camminata solidale Quattro passi con Giammy. Insieme a Gianmario Fortunato, affetto da distrofia muscolare di Duchenne, ai colognesi e all’associazione Trek & Run che ha organizzato l’evento, correranno e cammineranno anche Luisa Corna e Giambattista Baronchelli. Famosa cantante la prima, campione di ciclismo il secondo, alla manifestazione in partenza domenica alle 10 dall’oratorio di Cologne non mancheranno nemmeno l’animazione con i Dj del lago e l’esibizione dell’Asd Le Rondini con i tessuti.

C’è ancora tempo per iscriversi

Le iscrizioni alla manifestazione ludico motoria non competitiva sono aperte fino a quindici minuti prima della partenza. Dalle 8 ci si potrà recare in oratorio, mentre la partenza per i due percorsi (cittadino da 5 chilometri e fra i vigneti da 10 chilometri) è alle 10. Il ricavato della giornata sarà devoluto all’Airc tramite Un sorriso per matteo e a Parents Project. Ci saranno tanti premi per i primi che taglieranno il nastro d’arrivo e per il gruppo più numeroso.

Leggi anche:  MuSa: ampliata la sezione del museo archeologico A.M.Mucchi

QUI LE FOTOGRAFIE DELL’EDIZIONE PASSATA

TORNA ALLA HOME PAGE