Grande successo per la seconda edizione della mostra fotografica dal titolo “Il rombo nel cuore”, inaugurata ieri sera all’interno del salone Bordogna della Fondazione Cicogna Rampana a Palazzolo.

L’evento

Dalla passione, quella delle moto d’epoca, alla premiazione delle foto scattate nell’ambito di due eventi collaterali, quello in ricordo di Bruno Ambrosetti e Tullio Bordogna, appassionati di quattro ruote. Una rassegna dedicata alle auto e moto d’epoca relativamente alla 15esima edizione della Targa di Palazzolo Trofeo Bordogna e alle 9ona edizione del Trofeo Bruno Ambrosetti Grand Priz del fiume Oglio. L’evento è stato realizzato in collaborazione tra il Movimento Cooperativo Palazzolese, la scuderia Kronos, il Circolo fotografico Palazzolese, il Moto Club San Fedele con il patrocinio del comune di Palazzolo assessorato alla cultura.

Presenti all’evento anche il sindaco, Gabriele Zanni. Ricordato anche Gino Faini, storico organizzatore di queste manifestazioni.

I premiati

Per il Trofeo Bruno Ambrosetti, premiati: primo classificato Francesco Bertarelli, secondo e terzo classificato,  Nicolò Bertarelli. Per il trofeo Città di Palazzolo Coppa Tullio Bordogna, primo classificato Nicolò Bertarelli e secondo e terzo classificato Francesco Bertarelli.

Leggi anche:  25 anni per l'Associazione pensionati di Corte Franca

TORNA ALLA HOME