Inaugurata la nona mostra dei presepi in Villa. Gli Amici del presepe sono tornati a Chiari con un appuntamento da non perdere.

Mostra presepi in Villa

Centinaia e centinaia di presepi di ogni grandezza, età e materiale. Vere e proprie opere d’arte che fanno vivere al meglio il Natale. E’ stata inaugurata questa mattina in Villa Mazzotti la nona mostra dei presepi curata dall’associazione Amici del presepe e in particolare dalla famiglia Firmo. Dopo la benedizione di don Oscar La Rocca e il saluto dell’assessore alla Cultura Chiara Facchetti, i bambini hanno tagliato il nastro insieme alla “padrona di casa”, la signora Adriana.

I presepi saranno visitabili in Villa nei prefestivi dalle 14.30 alle 19 e nei festivi anche dalle 10 alle 12.15. La mostra è aperta oggi, per l’Immacolata, e poi il 14, 15, 21, 22, 24, 25, 26, 28, 29, 31 dicembre. A gennaio invece porte aperte l’1, il 4, 5, 6, 11 e 12.

Altro appuntamento, oggi pomeriggio, in piazza Zanardelli. Ricchissimo è il calendario di eventi natalizi e non mancherà Santa Lucia.

 

Leggi anche:  Controlli fiscali "pilotati": imprenditore condannato e 7 rinviati a giudizio

LEGGI ANCHE: Inaugurata l’ottava mostra dei presepi in Villa Mazzotti 

TORNA ALLA HOME