Il basket si colora: inaugurato il campo a Roncadelle

Ospite d'onore il giocatore della Germani Basket Leonessa Luca Vitali, a cui è spettato l'onore di fare il primo canestro.

Pubblicato:
Aggiornato:

Il basket si colora: inaugurato il nuovo campo in  via Fermi, a Roncadelle.

L'inaugurazione

I colori dello sport a Roncadelle sono il blu e il rosso. Quei colori che grazie al talento dei writers dell'associazione Yellow Jam 3 da poche settimane hanno fatto capolino sul campetto da basket in via Fermi, inaugurato ufficialmente questo pomeriggio alla presenza del sindaco Damiano Spada, della Giunta e dei giovani atleti della pallacanestro, che si sono sfidati un un torneo mozzafiato. Ospite d'onore il giocatore della Germani Basket Leonessa Luca Vitali, a cui è spettato l'onore di fare il primo canestro. "E' una importante riqualificazione di questa zona del paese  - ha commentato il primo cittadino - Soprattutto con una struttura come questa che è a disposizione di tutti i cittadini e i bambini che possono usarla per fare attività sportiva".

Presente anche il presidente della Germani, Graziella Bragaglio, che ha ribadito l'importanza dello sport per i più piccoli e l'importanza di creare nuove strutture perchè in Italia scarseggiano. "Continuate con la realizzazione di queste opere perché nel nostro paese mancano le palestre. La carenza di strutture a livello italiano è importante. É sempre un piacere vedere delle amministrazione che investono in questo settore".

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali