Un’estate a suon di buona musica. Quando il talento c’è, è necessario sottolinearlo. Rullo di tamburi, quindi, per la prima esperienza video di Joe Ivi.

E’ online oggi il primo video ufficiale del giovane talento carpenedolese, al secolo Marco Tononi, che con il suo secondo singolo “Folle”, uscito in radio lo scorso 26 maggio, darà tutta un’altra musica alla nostra estate.

“Il testo è un’analisi critica al modo di vivere di oggi, in cui si presta sempre meno attenzione alle cose davvero importanti o se ne presta troppa a cose futili – aveva commentato il ragazzo sul numero di Montichiari Week in occasione dell’uscita del brano – all’assurda ipocrisia di un mondo che ci vuole tutti uguali io esalto la follia, intesa come originalità. Secondo me bisognerebbe essere capaci di coltivare e proteggere la propria follia nonostante tutto: le mille cadute, le porte in faccia. E’ un po’ quello che cerco di fare anche con la mia vita e con la mia musica: mi piacerebbe sapere di aver lasciato un segno nelle vite degli altri”.

Leggi anche:  Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana