Prima assoluta dopo oltre due decenni di vita l’associazione Liberamente, nota su tutta la sponda bresciana per il Festival Rockerellando, quest’anno ha deciso di organizzare al pattinodromo una giornata in occasione della Festa della liberazione.

Il programma

A partire dalle 12 di oggi fino alle 19, quindi, festa sotto il tendone del parco toscomadernese con bancarelle, musica live e ovviamente buon cibo come ad esempio panini, patatine, vino del Garda e birra artigianale.

Per sottolineare l’importanza della ricorrenza dalle 14 si terranno alcuni interventi fra cui quello dell’Anpi. Al termine dei discorsi inizierà la musica e sul palco salirà il Collettivo Orkestrada Circus di Padova con il loro etno-folk. Chiusura prevista intorno alle 19.

Rockerellando 2019

Si scaldano anche i motori per l’edizione numero 25 del Rockerellando ed ecco alcune anticipazione degli organizzatori: per l’occasione le giornate saranno sei invece di cinque da martedì 23 luglio a domenica 28. Sotto il tendone non ci sarà soltanto musica però, infatti una serata sarà dedicata per la prima volta alla stand-up comedy con alcuni comici bresciani protagonisti sul palco. Gli organizzatori stanno ancora valutando i particolari e i gruppi che si esibiranno quindi per il programma definitivo bisogna ancora aspettare, ma le premesse sono le migliori come ogni anno.

Leggi anche:  Al Museo di Chiari una mostra sulla battaglia contro il tumore al seno GALLERY

 

TORNA ALLA HOME