Corsa Colorata nel Golfo a Salò: edizione da record

Corsa Colorata nel Golfo, la terza edizione dell'evento più colorato dell'estate è da record con quasi mille partecipanti.

Corsa Colorata nel Golfo a Salò: edizione da record
Pubblicato:
Aggiornato:

Corsa colorata nel Golfo, la terza edizione è da record.

La terza edizione ha sfiorato i mille partecipanti

Sono partiti questa mattina (domenica 25 agosto) da piazza Serenissima a Salò i numerosi partecipanti alla terza edizione della «Corsa colorata nel Golfo». L' evento segue le impronte della «Color run», l’iniziativa nata negli Usa nel 2012 al fine di promuovere e stimolare le persone al raggiungimento del benessere e della felicità. L'obiettivo è arrivare al traguardo il più colorati possibile. La corsa dei colori, ben presto, si è tradotta in una moda che ha dilagato in tutto il mondo, giungendo nel Bel Paese e, dal 2017, anche nel golfo salodiano. Il percorso si è snodato per cinque chilometri sul lungolago e nel centro. All’arrivo, ad accogliere i partecipanti, musica ed intrattenimento live. Special guest Roberto Magro, classe 2003, volto noto de «Il Collegio» in onda su Rai Due.

L’organizzazione è a cura di Creations srl, l'evento è stato patrocinato dal comune di Salò e dalla Pro Loco.

...La festa continua

L'ultima domenica di agosto prosegue questa sera. La serata, infatti, sarà aperta in piazza Vittoria dal concerto dei Vile Vinile. A partire dalle 22.30 inizierà lo spettacolo pirotecnico musicale che infiammerà il Golfo grazie ad un esclusivo mix di note e colori.

 

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali