Brainstorm mette in campo due proposte

L’incontro a teatro con il dottor Paolo Mombelli e la visita di una giornata ai musei Ferrari a Modena e Maranello.

Brainstorm mette in campo due proposte
Pubblicato:

L’associazione Brainstorm torna nel tavolo della discussione con due appuntamenti per la stagione invernale.

Brainstorm, due proposte in campo

Il primo appuntamento è una conferenza con il dottor Paolo Mombelli, psichiatra, al Piccolo teatro "Memo Bortolozzi". Il titolo dell’incontro è "Il linguaggio dei sogni, immagini del buio, significati della luce". L'appuntamento sarà martedì 28 novembre alle 20.30.

"Il dottor Mombelli è una grande persona di cultura, siamo fiduciosi che l'incontro andrà benissimo", hanno detto i giovani associati.

Gita in Ferrari

Il secondo appuntamento sarà domenica 3 dicembre per l'intera giornata, una gita ai musei Ferrari a Modena e Maranello. Il sodalizio manerbiese ha organizzato l’uscita in occasione del settantesimo anniversario della Ferrari (1947-2017).

Il ritrovo a Manerbio è previsto per le 7.50, nel parcheggio dell’istituto Blaise Pascal. Alle 8 la partenza in bus verso Modena e alle 10.30 la visita del museo Enzo Ferrari. Poi a mezzogiorno il pranzo al sacco e visita della città di Modena. Infine il ritrovo e la partenza per Maranello alle 15.30 con la visita del museo del cavallino di Maranello, dove c'è il simulatore che piace molto a giovani e famiglie. Proprio a loro è rivolta l'iniziativa con prezzi agevolati.

La quota normale è di 40 euro, per studenti 36 euro e per i minori accompagnati 25 euro. Il termine di iscrizione è fissato per venerdì 24 novembre. Le quote comprendono il viaggio in pullman, le visite alla città, escluso solo il pranzo al sacco.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni scrivere a brainstorm.manerbio@virgilio.it o chiamare il numero 366 14 43 708.

A scuola

"Siamo particolarmente interessati agli studenti del Pascal e al rapporto di forte amicizia con i rappresentanti - hanno concluso gli associati - Insieme a loro collaboreremo per realizzare iniziative comuni e in particolare stiamo già predisponendo dei corsi pomeridiani che partiranno presto, considerato il successo di quelli dello scorso anno".

Seguici sui nostri canali