Basterebbe una carezza uno spettacolo contro la violenza

Continua la rassegna promossa dall'Auser a Rovato.

Basterebbe una carezza uno spettacolo contro la violenza
Pubblicato:

Basterebbe una carezza . Questo il titolo dell'evento in programma stasera a Palazzo Sonzogni. Inserito nel calendario della Settimana di sensibilizzazione per la lotta contro la violenza sulle donne.

Basterebbe una carezza lo spettacolo

Parole, musica e poesia. Questi gli ingredienti della performance fissata per oggi alle 20.30. A rappresentarla il Gruppo Teatro Canzone Alberto Zambelli. Una serata di intrattenimento, in grado però di fare riflettere. Perché la sensibilizzazione passa anche attraverso eventi in apparenza più leggeri.

La rassegna

L'evento è inserito nel calendario di iniziative promosse dall'Auser Insieme Rovato. La rassegna è giunta alla terza edizione. E coinvolge varie realtà associative del territorio. Tutte unite da uno stesso obiettivo. Combattere attivamente la violenza.

Prossimi appuntamenti

Domani alle 20.30 in sala Zenucchini è previsto un incontro. Relatore il dottor Roberto Giosuè Mignogna. Il tema? "Violenza nei confronti delle donne e nella coppia". Una serata, quindi, di riflessione. Organizzata dal Lions club Rovato Il Moretto. Tuttavia, in calendario non ci sono solo conferenze. Ma anche spettacoli. Venerdì in sala Zenucchini prima replica di "Quando muoio io". Spettacolo teatrale ispirato a un fatto di cronaca. E prodotto da Teatro 19.

Seguici sui nostri canali