Banda a Gardaland per Halloween

Banda a Gardaland per Halloween. Domenica scorsa il corpo musicale di Iseo si è esibito per i visitatori. "Pochissimi possono vantarsi di aver suonato sul trenino panoramico".

Banda a Gardaland per Halloween
Pubblicato:

Banda a Gardaland per animare la festa di Halloween. Domenica scorsa il corpo musicale si è esibito in vari punti del parco divertimenti.

Banda a Gardaland in scena una nuova attrazione

24785934_IMG_2961
Foto 1 di 3
24785928_IMG_3040
Foto 2 di 3
24785931_IMG_3017
Foto 3 di 3

A Gardaland è andata in scena una nuova attrazione: il corpo musicale di Iseo. Domenica scorsa i componenti del sodalizio si sono esibiti in vari punti strategici del parco divertimenti gardesano in occasione dei festeggiamenti di Halloween.

"Non sono mai mancati l'entusiasmo e tanta voglia di divertirci - ha commentato Ivan Cappelli, trombettista membro del Direttivo, al termine dell'esperienza - Abbiamo suonato in un contesto che non ci aveva mai visto all'opera".

Da dove è nata l'idea

Da tempo il sodalizio, composto da giovani e meno giovani, aveva il desiderio di suonare a Gardaland.

"Quando ci è arrivato l'invito da parte della direzione del parco, l'abbiamo accolto con molto entusiasmo", ha spiegato il presidente, Gianna Rossini. Era primavera quando il sodalizio ha accettato la proposta.

Domenica gli ospiti sono rimasti piacevolmente stupiti dalla sorpresa musicale e i musicisti non si sono fatti scappare l'occasione di suonare anche sulle giostre. "Molti possono vantarsi di aver suonato alla Scala - ha concluso la Rossini - Ma in pochi hanno suonato sul trenino panoramico. La banda è anche questo".

Seguici sui nostri canali