Autori in biblioteca ad Asola, prosegue la nuova serie di serate dedicate agli autori e alle autrici

Autori in biblioteca

Dopo la partenza dello scorso 8 Maggio con ospite Laura Torelli, si prosegue giovedì 30 Maggio alle 21 con Francesca Capossele, intervistata da Simonetta Bitasi. L’autrice parlerà del suo recente romanzo “Nel caso non mi riconoscessi”.
Il terzo appuntamento invece è un reading e si terrà mercoeledì 12 Giugno alle 21. “Notturno”, reading per sola autrice. La luna dei poeti, dei lupi mannari e degli oroscopi, una serata curata da Laura Torelli, una serata speciale dunque per celebrare la luna a 50 anni dallo sbarco degli americani sul satelline naturale della Terra.
Ultimo appuntamento mercoledì 26 Giugno alle 21 con una conversazione su libri e autori, curata da Simonetta Bitasi, anima di molti gruppi di lettura e consulente di Festivaletteratura di Mantova. Nel corso della serata ci si preparerà alla nuova edizione del Festival con consigli di lettura per godere a pieno degli ospiti che saranno nella città dei Gonzaga dal 4 all’8 settembre.
Tutti gli incontri si tengono nella sede della Biblioteca Comunale A. Torresano in via Zlacchi ad Asola.

Incontri gratuiti alle 21

Gli incontri sono liberi e aperti a tutti i citadini, anche a quelli non iscritti alla Biblioteca. L’orario di tutte e tre le conferenze è le 21.