Violenta lite tra due vicini di casa a Palazzolo

La violenta lite è scattata dopo un anno di situazioni problematiche, battibecchi, discussioni. Le famiglie sono anche in causa per questioni di vicinato.

Violenta lite tra due vicini di casa a Palazzolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Lite questo pomeriggio, poco dopo le 15, a Palazzolo, in via Romana. Protagonisti due famiglie che abitano vicino: residenti storici che abitano in paese da anni e una famiglia di persone di etnia pakistana che da poco abita nella via.

Le motivazioni che hanno portato alla lite

La violenta lite è scattata dopo un anno di situazioni problematiche, battibecchi, discussioni. Le famiglie sono anche in causa per questioni di vicinato, agibilità di appartamenti e lavori vari, e oggi si è arrivato a questo scontro fisico. Sul posto sono state chiamate due ambulanze, i carabinieri di Castrezzato e la radiomobile di Chiari.

Nell'aggressione sembrerebbero essere state coinvolte più di due persone. Tra gli oggetti utilizzati, probabilmente una bolla, di quelle che si usano in cantiere, utilizzata per aggredire una delle persone coinvolte. Anche questo, però, è tutto da valutare in quanto al momento è la parola di un vicino contro quella dell'altro.

Tutto da verificare, quindi, gli accertamenti sono in corso e si valuterà se procedere d'ufficio per rissa, in base anche ai referti medici, o per querela di parte. Tutti questi aspetti vanno ancora valutati.

AGGIORNAMENTI

Cinque le persone coinvolte, tre i feriti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali