Grande viavai di ambulanze SIRENE NELLA NOTTE

I soccorsi sono intervenuti su casi di incidente stradale e su un infortunio sul lavoro.

Grande viavai di ambulanze SIRENE NELLA NOTTE
Pubblicato:

Grande viavai di ambulanze: è stata una nottata impegnativa per i soccorsi.

Sirene nella notte: incidenti stradali

La nottata dei soccorsi intervenuti per incidenti stradali è iniziata a Ospitaletto, alle 21,40, dove un ciclista 29enne è caduto dalla propria bici. Soccorso in codice giallo dagli operatori ospitalettesi è stato portato a Ome, dove il codice è diventato verde. Alle 23.44 è stato il turno di un ribaltamento sulla tangenziale sud, nel tratto fra Rezzato e S. Eufemia: una 25enne e un uomo di 36 anni sono soccorsi da dalla Croce blu di Brescia ma non trasportati. Sul posto anche la Polizia di Stato.

La tangenziale sud è tornata sulla scena alle 4.34, questa volta nel tratto tra l'uscita 7 e la 8. Un 41enne di sesso non noto è sbattuto contro un ostacolo. Allertati la Stradale di Brescia e sopratutto, i soccorsi cittadini, che hanno portato lo sfortunato alla Poliambulanza. L'ultimo della lista è stato un ragazzino di 14 anni investito a Travagliato alle 6.56, probabilmente mentre si recava a scuola. La missione di soccorso è attualmente in corso. Sul posto anche la Stradale.

Incidenti sul lavoro

Grande spavento per un 35enne stamattina, rimasto ferito durante il turno di notte in un impianto lavorativo di Capriolo. I volontari del paese lo hanno portato all'ospedale di Chiari: sul posto anche l'AAT di Bergamo e l'ASST della Franciacorta.

Mani pesanti

Nottata agitata a Brescia, dove la Croce Bianca è intervenuta su due aggressione. Alle 20.43 hanno soccorso un 41enne, mentre all'1.27 una donna di 42anni: entrambi sono stati portato all'ospedale Città di Brescia. Sul posto anche i carabinieri e la polizia di Stato.

Seguici sui nostri canali