Vetrata sfondata per un furto Arrestato il ladro

Il malvivente ha preso di mira il CAF Coldiretti di Brescia.

Vetrata sfondata per un furto Arrestato il ladro
Pubblicato:

Vetrata sfondata. Un ladro, ieri pomeriggio, ha colpito il CAF Coldiretti di Brescia per tentare un furto. Poi è scappato, ma i carabinieri lo hanno preso.

Vetrata sfondata

Ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brescia hanno arrestato un trentunenne italiano per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Il soggetto aveva sfondato la vetrina del CAF Coldiretti di via Cefalonia, usando un tombino in ghisa prelevato dal manto stradale. Però, mentre stava entrando per rubare, è stato visto da alcuni passanti che hanno immediatamente richiesto l’intervento dei militari. L’uomo si è quindi dato alla fuga a piedi: mai i militari, prontamente intervenuti, dopo averlo inseguito per qualche centinaio di metri lo hanno bloccato in via Corfù.

Resistenza a pubblico ufficiale

Il giovane, durante il controllo, al fine di scappare ha spintonato ripetutamente i carabinieri. Per questo motivo è stato arrestato, oltre che per tentato furto aggravato, anche per resistenza a pubblico ufficiale. Il soggetto, dopo aver passato la notte in camera di sicurezza, è stato
giudicato stamattina mediante rito direttissimo. L'arersto è stato convalidato ed è stato ristretto agli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali