Verolavecchia consiglio dei ragazzi venerdì la prima seduta

L'appuntamento è in sala consigliare alle 17

Verolavecchia consiglio dei ragazzi venerdì la prima seduta
Pubblicato:

L'appuntamento è in sala consiliare

Verolavecchia consiglio dei ragazzi venerdì la prima seduta

Dopo l'elezione di maggio 2018 e dopo aver lavorato su progetti e proposte il consiglio comunale dei ragazzi ha convocato la prima adunanza pubblica ufficiale.

L'appuntamento è per venerdì alle 17 in sala consiliare del Comune di Verolavecchia. All'ordine del giorno la nomina del presidente del Consiglio comunale, la presentazione delle linee programmatiche, l'approvazione della distribuzione del fondo messo a disposizione dal Comune verolavecchiese ed infine varie ed eventuali proposte.

Dalle elezioni dello scorso maggio ricordiamo i nomi degli eletti. Il primo cittadino dei ragazzi è una ragazza, il suo nome è Emma Cremaschini, leader della lista “Verolavecchia 4 ever”, al suo fianco i consiglieri Aurora Ardemagni, Matteo Fornoni, Giulia Gnali, Luca Bonetti. Sono stati inoltre eletti  Gaia Massetti, Riccardo Gregorio della lista “Uniti per Verolavecchia” ed infine Leonardo Mabizzanetti della lista “Il futuro di Verolavecchia”.

Il Consiglio dei ragazzi prevede il formalizzare le discussioni trattate all'ordine del giorno in un apposito verbale. Le proposte che potranno emergere dalla seduta potranno essere presentate e discusse nel Consiglio degli adulti.

 

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali