Verolanuova Christopher Castellini sul palco

Pubblico in preda allo stupore per lo spettacolo di illusionismo organizzato dal Lions Club Bassa Bresciana per raccogliere fondi da devolvere alla casa di riposo

Verolanuova Christopher Castellini sul palco
Pubblicato:

Un auditorium gremito di gente quello verolese

Christopher Castellini sul palco con liveshow

Una serata dal grande fascino e di grande partecipazione per assistere allo spettacolo “live show” del mentalist bresciano Christopher Castellini.

Ad organizzare l’appuntamento il Lions Club Bassa Bresciana presieduto da Sara Barbi, per una finalità benefica. Il ricavato sarà devoluto infatti per la casa di riposo di Verolanuova.

Ad aprire la serata la presidente Barbi che ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile lo spettacolo. A seguire i saluti del sindaco di Verolanuova Stefano Dotti.

Uno spettacolo che ha lasciato a bocca aperta in cui l’illusionista si è più volte avvalso dell’aiuto del pubblico per realizzare i propri “disegni”. L’evento é stato patrocinato dal Comune verolese.

Lo scorso giovedì Christopher aveva incontrato sempre in auditorium i ragazzi dell’istituto di istruzione superiore Pascal-Mazzolari e aveva condiviso con loro riflessioni rispetto la vita, sottolineando più volte che l’unico limite che abbiamo è quello che noi stessi ci poniamo con la testa. La mente infatti per il mentalist bresciano è il luogo meraviglioso in cui avvengono le cose.

Anche il service dello scorso 21 marzo era stato sostenuto dal club, al fine di poter motivare gli studenti.

In entrambi i casi Christopher ha saputo colpire nel segno.

Seguici sui nostri canali