Vari incidenti stradali. Un decesso a Vobarno SIRENE DI NOTTE

Tragico epilogo poco dopo le 5 di questa mattina per un giovane 21enne che sulla ss237 venuto a mancare a seguito di uno scontro con un mezzo pesante.

Vari incidenti stradali. Un decesso a Vobarno SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una nottata tutto sommato tranquilla, quella dei soccorsi bresciani, che si sono attivati soltanto in caso di alcuni incidenti stradali. Il primo sinistro è avvenuto alla ferrovia di Rovato, in via Lombardia, dove si è verificato uno schiacciamento. Coinvolto un 59enne, intervenuti vigili del fuoco e carabinieri di Chiari. La situazione è rientrata poco dopo.

Vari incidenti stradali

Incidente all'impianto lavorativo di Pompiano, davanti al civico 22 di via Papa Giovanni 23. Coinvolto un 22enne trasportato in codice verde all'ospedale di Chiari. Poco dopo l'1 di notte, a Brescia, in via Guglielmo Oberdan, coinvolte due auto e due 31enni. Nulla di preoccupanti, i ragazzi sono stati trasportati in codice verde agli Spedali Civili di Brescia. Ribaltamento a Gottolengo sulla strada provinciale 11 poco prima delle 2. Sul posto polizia locale e vigili del fuoco.

Il decesso di Vobarno

Tragico epilogo poco dopo le 5 di questa mattina per un giovane 21enne che sulla ss237 venuto a mancare a seguito di uno scontro con un mezzo pesante. Coinvolti anche un 61enne e un 73enne.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali