Vagava confuso per Mairano: il mistero avvolge un 49enne

L'uomo pensava di essere in Romania, suo paese d'origine. Soccorso, è stato portato in ospedale, ma non si sa come abbia fatto ad arrivare nella Bassa.

Vagava confuso per Mairano: il mistero avvolge un 49enne
Pubblicato:

Vagava per il paese in stato confusionale, non sapeva dov'era e non parlava la lingua. Protagonista della vicenda un cittadino rumeno di 49 anni, soccorso e portato in ospedale. Cosa gli sia successo però è ancora un mistero.

L'episodio

Un episodio curioso, ma soprattutto ancora avvolto nel mistero quello avvenuto martedì in paese, dove un 49enne di nazionalità rumena che vagava in stato confusionale è stato avvistato da alcuni cittadini. Soccorso, è stato aiutato e trasportato in ospedale: il come sia arrivato a Mairano e il perché fosse in quelle condizioni, tuttavia, è ancora una questione irrisolta. La segnalazione è arrivata nel tardo pomeriggio da alcuni mairanesi preoccupati dal soggetto che, da qualche ora, girava nei dintorni del centro e di via Roma. Suonava alle case e, addirittura, ha provato a scavalcare il bancone di un locale, cercando chissà cosa: nessuno sapeva (e sa tutt’ora) chi fosse, ma era evidente come l’uomo non fosse in sè.

L'articolo completo sul Manerbioweek in edicola da venrdì 30 agosto

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali