Un sabato sera senza eventi violenti SIRENE DI NOTTE

Un sabato sera senza eventi violenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un sabato sera senza eventi violenti quello di questa notte. Fortunatamente i soccorsi sono dovuti intervenire poco e per nulla di particolarmente grave. Nessun rosso, infatti, ma quasi tutti codici gialli che nella maggior parte dei casi si sono poi rivelati eventi non preoccupanti.

Un sabato sera senza eventi violenti

Alle 22:39 a Monticelli Brusati una donna di 32 anni ha avuto un malore. Soccorsa, è stata subito aiutata dei  medici dell'ospedale di Ome che hanno fatto rientrare l'allarme. Due minuti dopo, la stessa situazione è accaduta per un 37enne ad Azzano Mella. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Manerbio. Anche per lui nulla di grave. Per la stessa causa, verso le 23:30, è finita al Civile una 34enne di Maclodio. Aggressione senza feriti quella di Nuvolento, avvenuta poco prima della mezzanotte. Coinvolte tre persone: un uomo e una donna di 35 anni e un uomo di 56.

Intossicazione etilica per il 16enne a Manerba del Garda. Portato all'Ospedale di Gavardo è stato curato dai medici. Stessa sorte anche per un 54enne a Mazzano che, però non è stato trasportato nel plesso ospedaliero.

Seguici sui nostri canali