Un infortunio sul lavoro e vari incidenti SIRENE DI NOTTE

Un infortunio sul lavoro e vari incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Quella appena passata è stata una notte di passione per gli abitanti della bassa a causa del nubifragio e delle strade allegate,ma nel bresciano si sono registrate anche altre emergenze.

Infortunio

A Lonato un uomo di 51 anni si è ferito in un'azienda di via Roma. E' successo alle 4.10. Non si tratta di nulla di grave, tanto che l'uomo è stato accompagnato all'Ospedale di Desenzano in codice verde.

Incidenti

Alle 21.10 in via Glislenti a Villa Carcina un ragazzo di 15 anni è stato coinvolto in un incidente di cui non si conosce la modalità. E' stato trasportato al Civile in verde.

Incidente anche a Sirmione poco prima delle 23 dove un'auto si è ribaltata in via Colombare. Ferito un ragazzo di 27 anni soccorso dai volontari di Calvisano e portato all'Ospedale di Desenzano. Non è grave.

Dieci minuti dopo la mezzanotte una moto e un'auto si sono scontrate a Brescia in via Rose. Sul posto sono intervenute un'automedica e la Croce bianca di Brescia per soccorrere una donna di 44 anni poi trasportata al Civile.

Le altre emergenze

Un uomo di 74 anni è caduto per strada alle 21.30 a Passirano. I volontari di Bornato l'hanno soccorso in codice verde e poi l'hanno trasportato all'Ospedale di Chiari.  E' quasi un suo coetaneo, 73 anni, l'uomo soccorso per un'intossicazione etilica a Brescia. E' stato accompagnato al Città di Brescia. Altre intossicazione etilica a Manerba del Garda per una 18enne soccorsa dai volontari del Garda Salò e poi portata all'Ospedale di Desenzano.

Seguici sui nostri canali