Durante i servizi straordinari di sicurezza del 28 febbraio, 3, 4 e 5 marzo, per il Carnevale Bagosso e Caffarese, i Carabinieri di Salò e Vestone con la Polizia Locale della Val Sabbia hanno svolto numerosi controlli nel centro abitato di Bagolino e di Ponte Caffaro, nonché sulle strade che danno accesso al paese.

Guida in stato di ebbrezza

Per quanto riguarda i controlli stradali, tre le denunce effettuate da Polizia Locale e Carabinieri. I conducenti dei veicolo sono stati trovati con tasso alcolemico ben oltre la soglia consentita di 1g/l, due di loro registravano un tasso superiore anche all’1,5 g/l per loro è perciò scattato, oltre al ritiro della patente anche il sequestro immediato del mezzo. Tutti e tre sono stati denunciati alla Procura di Brescia.

Ubriachezza molesta

I controlli tra le strade del centro abitato, durante i festeggiamenti del Carnevale, hanno inoltre portato i Carabinieri di Salò a sanzionare quattro ragazzi, di cui uno minorenne, per ubriachezza molesta. I giovani, presentavano difficoltà a contenere la loro esuberanza, anche una volta intervenute le forze dell’ordine, questo ha fatto immediatamente scattare il provvedimento.

Leggi anche:  Manerbio, mattinata di pulizia al bosco del Canalot

TORNA ALLA HOMEPAGE