Tre ragazze in ospedale per l'alcool SIRENE DI NOTTE

Paura per le tre 17enni intossicate dall'alcool a Brescia.

Tre ragazze in ospedale per l'alcool SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Tre ragazze in ospedale per l'alcool. Con loro anche un uomo. La chiamata ai soccorsi è arrivata da via Dalmazia a Brescia SIRENE DI NOTTE

Tre ragazze in ospedale per l'alcool SIRENE DI NOTTE

Si sono intossicate con l'alcool e sono finite in ospeadale in codice giallo. E' successo a tre 17enni questa notte a Brescia. La chiamata ai soccorsi è arrivata da via Dalmazia all'1.19 e con loro c'era anche un uomo, di cui non è nota l'età. Sul posto si sono precipitate tre ambulanze e un'auto medica e, dopo i primi esami sul posto, hanno portato le giovani in Poliambulanza e al Sant'Anna per le cure del caso. Allertata anche la Poliziadi Stato, che si occuperà di capire quanto accaduto.

Malore a Castel Mella e infortunio a Desenzano

Alle 21.25 in piazza Garibaldi a Desenzano un 21enne è rimasto ferito ed è scattato il codice giallo. Sul posto la Croce rossa di Calvisano che, dopo le prime cure, ha portato il giovane all'ospedale di Gavardo in codice verde.

Paura a Castel Mella per un 58enne che si è sentito male all'improvviso in un impianto sportivo. Allertati immediatamente i soccorsi, i volontari di Flero l'hanno raggiunto in ambulanza e portato in codice verde in ospedale a Brescia.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali