Travolto in ferrovia a Desenzano, deceduto, e incidenti a Ghedi e Adro SIRENE DI NOTTE

Un tragico epilogo ancora da chiarire quello avvenuto ieri sera alle 22.40 alla ferrovia di Desenzano del Garda, in viale Ettore Andreis.

Travolto in ferrovia a Desenzano, deceduto, e incidenti a Ghedi e Adro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Sarebbe stata una notte tranquilla se non per alcuni avvenimenti che hanno destato particolare paura. Il primo è avvenuto sul lago. Un tragico epilogo ancora da chiarire quello avvenuto ieri sera alle 22.40 alla ferrovia di Desenzano del Garda, in viale Ettore Andreis. Una donna di 57 anni è stata travolta da un treno ed è morta. Sul posto i carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Croce Rossa.

Dopo il decesso, gli altri incidenti

Sulla strada per Castenedolo, poi, a Ghedi, paura per un ribaltamento nel quale sono state coinvolte due persone, una delle quali giovanissima, 22 anni. Sul posto i carabinieri di Verolanuova, la polizia stradale e i vigili del fuoco di Brescia. Tutto è stato concluso sul posto.

Intossicazione etilica dopo le 3 sia a Desenzano che a Corte Franca. Coinvolte due donne, una delle quali di 23 anni. Entrambe trasportate nei plessi ospedalieri locali, non hanno destato particolari problematiche.

Rissa e aggressione a Corte Franca e Rovato. Coinvolti due giovani di 21 e 24 anni entrambi trasportati all'ospedale di Chiari. Incidente poco prima delle 7 di questa mattina sulla Tangenziale sud in direzione del lago d'Iseo. Coinvolto un uomo di 46 anni a seguito di uno scontro tra auto e moto.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali