Trasloco in vista per le fermate dell'autobus a Bassano

Trasloco in vista per le fermate dell'autobus a Bassano
Pubblicato:

Trasloco in vista per le fermate dell'autobus in via Mazzini, a Bassano. Le operazioni, che rispondono alla necessità di mettere in sicurezza gli utenti, cominceranno nelle prossime settimane.

Trasloco in vista per le fermate dell'autobus a Bassano

Le fermate dell’autobus di via Mazzini si trasferiranno. Un piccolo trasloco (si parla infatti di qualche decina di metri più a sud), ma che unito ad altri interventi in programma nelle prossime settimane avrà positive ricadute sulla sicurezza di tutta l’area e di chi la frequenta.  A spingere per le operazioni, in particolare, le più volte lamentate carenze del servizio di trasporto pubblico (i pochi autobus non bastano per soddisfare l’aumento dell’utenza), per potenziare il quale si era già ricorsi agli organi competenti, ma soprattutto la presenza di un incrocio ritenuto «pericoloso» in prossimità delle fermate.

L'articolo completo sul Manerbio week in edicola da venerdì 8 marzo.

TORNA ALLA HOME PAGE

Commenti
Domenico

Niente di più fasullo come scusa per spostare una fermata dell'autobus. Non è vera la pericolosità della fermata a tantomeno il continuo aumento dei passeggeri, basta prendersi la briga di guardare veramente. E comunque la comodità di potersi riparare in caso di maltempo. Il motivo è un'altro

Seguici sui nostri canali