Tragico incidente a Desenzano: un 25enne perde la vita mentre va al lavoro

L'auto sulla quale viaggiava il giovane Leonardo Penaccini, di Desenzano, è uscita di strada in curva e si è ribaltata all'indietro. Il 25enne è morto sul colpo.

Tragico incidente a Desenzano: un 25enne perde la vita mentre va al lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente all'alba di questa mattina a Desenzano del Garda, verso le 5.25. Un giovane classe 1993, Leonardo Penaccini di Desenzano, ha perso la vita mentre con la sua vettura, una Volkswagen Golf, si stava recando a lavoro in direzione Desenzano/Sirmione.

Il giovane era il titolare all'Osteria dal Penna di Desenzano.

L'incidente

L'auto sulla quale viaggiava il ragazzo è uscita di strada in curva e si è ribaltata all'indietro. Il 25enne è morto sul colpo. Sul posto oltre ai vigili del fuoco di Desenzano, la stradale locale, che sta indagando su quanto accaduto, e due ambulanze.

TORNA ALLA HOME

 

Commenti
massimo nava

conosciuto poco tempo fa rammentandogli un film nel quale si parlava, a roma, dell' osteria del penna. provo molto dispiacere e frustrazione per cio che e' accaduto. le mie condoglianze sentite alla famiglia.

Marinella

Ciao Leonardo, il tuo sorriso rimarrà per sempre nei nostri cuori. Venivamo spessissimo alla tua osteria io e la mia famiglia perché venire da te era come essere a casa. Grazie per la tua educazione, l'accoglienza, l'attenzione e l'affetto che ci mostrarvi, sei stato una persona speciale. Ciao tesoro... proprio come ci chiamavi tu. Fai buon viaggio. Dimenticarti sarà impossibile. Un abbraccio alla famiglia. Sentite condoglianze. Gianfranco, Marinella, Roberta e Federica Biondi.

Seguici sui nostri canali