Tragedia in vacanza Muore a Napoli bimbo bresciano

A seguito di un arresto cardiaco, il piccolo è spirato alle 7.43.

Tragedia in vacanza Muore a Napoli bimbo bresciano
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia in vacanza che al momento non ha ancora una spiegazione, un dolore infinito. Cristian, un bimbo di soli 3 anni residente a Bagnolo Mella, è morto all’Ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove si era recato con la famiglia per le festività.

Tragedia in vacanza Muore a Napoli bimbo bresciano

Giovedì sera il piccolo era stato accompagnato dai genitori al pronto soccorso. I sanitari hanno subito riscontrato infiammazione delle vie aeree, dolori addominali e diarrea. A seguito di una ecografia però, visto anche il codice verde con il quale era arrivato, si decide per il non ricovero del piccolo che il quel momento non aveva febbre, riscontrata però qualche ora prima dai famigliari.

La corsa in ospedale

Dimesso con la prescrizione di alcuni farmaci, giovedì Cristian viene lasciato andare a casa, ma il giorno seguente, ieri, il dramma, la corsa al nasocomio alle prime luci della mattina, verso le 7. A seguito di un arresto cardiaco, il piccolo è spirato alle 7.43. Un dolore lancinante per tutta la famiglia e per i tanti che li conoscevano. Una tragedia ora al vaglio degli inquirenti.

Seguici sui nostri canali