Topi d'appartamento assaltano un quartiere

In una settimana è stata presa di mira un'intera palazzina.

Topi d'appartamento assaltano un quartiere
Pubblicato:

Raffica di furti in abitazione in un quartiere residenziale di Manerbio. E rabbia dei residenti che sono stati vittime della devastazione di una banda di topi di appartamento.

Topi d'appartamento, un intero quartiere allarmato

Il bersaglio dei malviventi è un intero quartiere, un vero e proprio assedio in via Carlo Marx. In particolare i furti sono avvenuti nel complesso residenziale "Manerbio 1", non lontano dalla caserma cittadina dei Carabinieri, e ancora più vicino a un istituto d'istruzione superiore.

Topi
Manerbio 1

La scorsa settimana i malviventi hanno ripulito due appartamenti del primo piano, mercoledì è toccato a quelli del terzo. Tre gli appartamenti messi a soqquadro dai ladri che avrebbero agito indisturbati dalle 19 alle 20.30. Infatti ad alcuni residenti appare strano che nessuno abbia visto la banda in azione.

A dare l'allarme è stato proprio il proprietario di un appartamento, appena rincasato dal lavoro, che ha immediatamente allertato il 112. Sugli episodi stanno indagando i Carabinieri di Verolanuova agli ordini del capitano Tedros Christian Comitti Bere’.

Seguici sui nostri canali