Tentato omicidio In manette una donna 34enne

Dell'arma utilizzata per il tentato omicidio, un coltello, è stato trovato solo il manico.

Tentato omicidio In manette una donna 34enne
Pubblicato:
Aggiornato:

A quanto emerso, sembrerebbe proprio una lite familiare. Questa la motivazione che ha spinto una donna 34enne rumena a colpire il compagno con un coltello. Il tentato omicidio ha condotto la donna in carcere.

Tentato omicidio In manette una donna 34enne

A Goito, i militari della locale Stazione Carabinieri, coadiuvati dal personale della Stazione Carabinieri di Gazoldo degli Ippoliti e dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, hanno tratto in arresto la donna.

Il fatto

A seguito dell’ennesima lite familiare con il convivente, la 34enne ha utilizzato un coltello da cucina colpendolo con due fendenti, ferendolo alla schiena e all’inguine. L’uomo, soccorso dai militari operanti e dai sanitari del 118, è stato trasportato presso l’ospedale Carlo Poma di Mantova, dove è stato medicato e giudicato guaribile in 30 giorni salvo complicazioni. Del coltello utilizzato, delle dimensioni di cm. 20, è stato ritrovato solamente il manico, mentre la lama della lunghezza di cm. 9 non è stata ancora rinvenuta. La donna dopo le formalità di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Mantova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali