Tanti incidenti nella notte, fra cui un mortale SIRENE DI NOTTE

Tanti incidenti nella notte, fra cui un mortale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una notte segnata dalla  morte prematura di un 23enne, quella appena passata. Ma non è stato l'unico incidente.

Incidenti

Un uomo di 49 anni è caduto dalla moto a Desenzano del Garda. Sembrerebbe che non siano state coinvolte altre auto e l'uomo è stato trasportato in codice verde al più vicino pronto soccorso.

A Torbole Casaglia due auto si sono scontrate. A bordo due uomini di 24 e 34 anni e una donna di 45. Sul posto due ambulanze e un'automedica che hanno trasportato due dei feriti in codice giallo e un'altro in codice verde al Civile.

Malori e altre emergenze

Raffica di malori prima della mezzanotte: a stare poco bene un 44enne di Sarezzo, un 18enne a Desenzano e un 57enne di Capriolo tutti trasportati in ospedale in codice verde. Mentre un poco più grave, ma non in pericolo di vita, un uomo di 64 anni che ha avuto un malore in un impianto lavorativo di Montichiari in via Caldera. Sono intervenute ambulanza e automedica e l'uomo è stato condotto al Poliambulanza in codice giallo.

In quelle ore si è registrata ance la caduta di un 60enne a Brescia e un'intossicazione etilica per un 35enne a Puegnano del Garda.

I malori sono proseguiti anche dalla mezzanotte alle prime ore del mattino: un 45enne e un 48enne a Brescia, un 33enne a Tremosine sono stati portati al pronto soccorso in verde.

Seguici sui nostri canali