Taglia la strada e finisce nel fosso, in quattro finiscono all’ospedale. E’ successo un’ora fa, in località Gozzolina di Castiglione delle Stiviere, al confine con Carpenedolo e Medole.

Taglia la strada e finisce nel fosso

Secondo le ricostruzioni delle Forze dell’Ordine, intervenute sul posto, a causare il sinistro sarebbe stata una Fiat Punto sulla quale viaggiavano tre persone di nazionalità straniera. Stando alle testimonianze l’utilitaria procedeva in via Perosso, direzione Gozzole, quando non ha rispettato la precedenza imposta dall’incrocio e ha tagliato la strada a una Mercedes proveniente da via Pigliaquaglie. L’impatto è stato inevitabile: nell’urto, la Punto è stata sbalzata fuori strada e si è ribaltata nel fosso adiacente la strada.

I soccorsi

Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma per fortuna nessuno dei coinvolti risulta essere in gravi condizioni. I passeggeri della Punto sono stati trasportati al Civile e in Poliambulanza contusi ma salvi. Il conducente della Mercedes, invece, è stato trasportato al nosocomio di Castiglione per i rilievi del caso.

Leggi anche:  L'ultimo saluto di San Paolo alla storica negoziante Betta

TORNA ALLA HOME