Stroncato da un malore il referente Confartigianato Palazzolo

Imprenditore, era stato anche consigliere comunale e in Consiglio, questa sera, l'Amministrazione guidata da Gabriele Zanni ha fatto un minuto di silenzio in sua memoria.

Stroncato da un malore il referente Confartigianato Palazzolo
Pubblicato:

Stroncato da un malore il referente Confartigianato Palazzolo Giuseppe Vezzoli. Se n'è andato improvvisamente questo pomeriggio.

Stroncato da un malore il referente Confartigianato Palazzolo

E' stato stroncato da un malore improvviso e la sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole. Cordoglio per il referente di Confartigianato Palazzolo Giuseppe Vezzoli. Membro del Direttivo di Forza Italia, in passato era stato vicepresidente provinciale di Confartigianato. Imprenditore, era stato anche consigliere comunale e in Consiglio, questa sera, l'Amministrazione guidata da Gabriele Zanni ha fatto un minuto di silenzio in sua memoria.

Il ricordo del presidente Eugenio Massetti

"Per un improvviso malore, oggi pomeriggio, se n’è andato Giuseppe Vezzoli di Palazzolo, mio caro carissimo amico fraterno, compagno di strada come vicepresidente nel mio primo mandato insieme ad Alfredo Grassi - lo ha ricordato Eugenio Massetti, presidente di Confartigianato - Confartigianato di Brescia perde uno degli uomini migliori, sempre pronto al servizio in modo intelligente e generoso. Un caro pensiero alla amata Tina ed ai figli Pierangelo e Fabio".

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali