Sparita a Montichiari turista ungherese

L'anziana è sordomuta e potrebbe anche per questo trovarsi in grave difficoltà a ritrovare la strada di casa.

Sparita a Montichiari turista ungherese
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di ansia per una famiglia ungherese in vacanza a Montichiari. L'anziana madre della coppia Janos Lajosne di 72 anni si è allontanata alle 13 di lunedì pomeriggio senza fare più ritorno alla loro roulotte parcheggiata in via Mantova.

L'anziana è sordomuta e in probabile in difficoltà

L'anziana che, al momento della scomparsa appariva in buono stato di salute, è sordomuta e potrebbe anche per questo trovarsi in grave difficoltà a ritrovare la strada di casa.

I soccorsi

Tutto il perimetro di Montichiari è sorvolato in queste ore dall'Elisoccorso e dai Vigili del Fuoco mentre il territorio circostante è passato palmo a palmo dalla Protezione Civile e dai Carabinieri che stanno intervenendo anche con squadre cinofile esperte nel seguire le tracce degli scomparsi. Chiunque vedesse l'anziana è pregato di avvisare subito le Forze dell'Ordine.

Altre tre scomparse in provincia

Suad Alloumi, 29enne di origine marocchina, madre di due bambini, non è mai stato trovato da quel 3 giugno 2018 in cui è scomparsa dal capoluogo.E non è mai stata trovata neppure Iuschra Gazi, la ragazzina dodicenne autistica scomparsa il 19 luglio sull’altopiano di Serle mentre si trovava nel bosco con altri bambini assieme a una fondazione che segue bambini con disabilità.

Mamma scomparsa a Brescia: l’ex marito continua a negare

Dov’è Iuschra? Non si cerca più nel bosco di Serle

E continua a essere avvolta nel mistero la scomparsa di Manuela Bailo sparita da Nave dallo scorso sabato 28 luglio 2018. L’unico avvistamento considerato plausibile dagli inquirenti era stato fatto da uno straniero, il quale dice di averla notata alle 15 di domenica 29 luglio a Brescia, seduta su una panchina di via Milano insieme a un uomo calvo.

Manuela Bailo scomparsa: si cerca la sua Opel a Brescia

Seguici sui nostri canali