Spaccio di eroina in via Milano, arrestato dalla polizia

Arrestato dalla polizia un pluripregiudicato di origine indiana, irregolare sul territorio italiano. L'uomo nascondeva addosso diverse dosi di eroina

Spaccio di eroina in via Milano, arrestato dalla polizia
Pubblicato:

Arrestato in flagranza, nell'atto di spacciare eroina, è stato tratto in arresto nella mattinata di ieri, dal personale della Squadra Mobile della Polizia

L'attività di spaccio

L'indagine è avvenuta in seguito ad una segnalazione, la quale aveva riferito dell'esistenza, in via Milano, di uno stabile dove viveva un soggetto il quale quotidianamente spacciava droga all'interno della sua abitazione a persone tossicodipendenti. Le quali, stazionavano nei pressi dello stabile in argomento oppure rimanevano in attesa all’interno del cortile adiacente. L'uomo si è poi rivelato essere S.H., classe '93, di origine indiana, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di sostanze stupefacenti, e irregolare sul territorio nazionale. in quanto destinatario di un ordine di espulsione emesso dal Questore di Brescia. Il giovane era inoltre gravato da una misura cautelare del Divieto di Dimora nel Comune di Brescia e Provincia.

L'operazione

Dopo un breve appostamento, che ha dato conferma dell’attività illecita, le forze dell'ordine hanno proceduto con la perquisizione all'interno dello stabile. All'interno i poliziotti hanno visto chiaramente il soggetto gettare sotto il proprio letto un involucro in cellophane di colore verde, estratto dalla tasca sinistra del giubbotto. Recuperato il pacchetto i poliziotti hanno trovato al suo interno 4 dosi di Eroina per un totale di oltre 4 grammi. Indosso all’uomo inoltre sono state rivenuti altri 3 grammi di sostanza. Nel prosieguo della perquisizione sono stati ritrovati inoltre, all’interno di un foro per l’areazione dei locali, posto in una parete della cucina, oltre 20 grammi di eroina.

L'arresto

Oggi, in seguito alla convalida dell’arresto, il SINGH è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo. L’uomo al momento della perquisizione si trovava in compagnia di un connazionale, il quale è risultato estraneo all’attività di spaccio, ma che in seguito ad accertamenti è risultato anch’egli irregolare e pertanto espulso successivamente dall’Ufficio Immigrazione della Questura.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali