Spaccio di droga: arrestati due tunisini irregolari

L’operazione di Polizia rientra nella strategia operativa disposta dal Questore Leopoldo Laricchia

Spaccio di droga: arrestati due tunisini irregolari
Pubblicato:

La Polizia ha arrestato due cittadini tunisini, risultati irregolari in Italia, per spaccio di sostanze stupefacenti

Spaccio di droga: arrestati due tunisini irregolari

E' accaduto ieri pomeriggio in città nel piazzale degli Spedali Civili. La Squadra Mobile di Brescia presente sul posto ha notato un tunisino di anni 33, A.H. le sue iniziali, che saliva con fare sospetto a bordo di un’auto per poi scendere dalla stessa dopo pochi metri.

Agli agenti è risultato alquanto l’insolito atteggiamento, così un equipaggio della Squadra Mobile ha seguito l'auto, sino a raggiungerla per effettuare uno controllo. Il mezzo era condotto da un italiano. Un secondo equipaggio ha invece raggiunto il 33enne tunisino all'interno di un bar in zona Urago Mella, apprendendo così che a bordo dell’autovettura dell’italiano, aveva ceduto 1,3 grammi di eroina pagandola 20 euro. All’interno del bar gli agenti hanno scoperto e sequestrare un “sasso”  di  3 grammi di eroina e dei contanti pari a 470 euro che il tunisino tentava di nascondere tra la gamba e la sedia.

La stessa procedura è stata riservata anche nei confronti di un altro tunisino, di 29 anni, A.M. il quale aveva addosso un involucro di cellophane ed un “sasso”  del peso complessivo di 10 grammi di eroina.

I due sono stati arrestati per violazione della normativa sugli stupefacenti e risultando entrambi irregolari sul nostro territorio nazionale, oggi, durante il giudizio direttissimo, è stato convalidato l’arresto, applicando la misura del divieto di dimora nella provincia di Brescia.

Questa operazione di Polizia rientra nella strategia operativa disposta dal Questore Leopoldo Laricchia per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti di via Milano e zone limitrofe.

Seguici sui nostri canali