Spacciano droga nel parcheggio: arrestati 2 rifugiati

E' successo domenica a Erbusco.

Spacciano droga nel parcheggio: arrestati 2 rifugiati
Pubblicato:

Spacciano droga nel parcheggio del centro commerciale "Le porte franche". Pieno di giovanissimi. In manette due presunti pusher senegalesi. Uno con permesso per motivi umanitari. E l'altro richiedente asilo politico.

Spacciano droga l'operazione

I carabinieri di Erbusco sono intervenuti domenica sera. Un'operazione inserita nell'ambito di controlli mirati. I militari hanno fermato due soggetti sospetti. Un 24enne e un 19enne. Entrambi senegalesi. La perquisizione ha rivelato il possesso di quasi due etti di hashish. La droga è stata quindi sequestrata.

Gli arrestati

I due giovani fermati, domiciliati nel bresciano, sono in regola coi documenti. Uno è infatti munito di permesso di soggiorno per fini umanitari. Mentre l'altro ha presentato una richiesta di asilo politico.

La convalida

Il giudice ha convalidato gli arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Per uno dei due, con precedenti specifici, è stata disposta a custodia cautelare ai domiciliari. L'altro, invece, è stato rimesso in libertà. I dettagli nell'edizione di Chiari week. E, quindi, in edicola da domani mattina.

 

Seguici sui nostri canali