Sospeso un bar a Brescia e arrestato il titolare: "non garantiva condizioni minime di legalità"

Il titolare è stato arrestato per detenzione e cessione di droga.

Sospeso un bar a Brescia e arrestato il titolare: "non garantiva condizioni minime di legalità"
Pubblicato:

E' stata sospesa fino a metà gennaio l'attività di un bar di Brescia, sito in via San Faustino, frequentato da vari condannati in materia di sostanze stupefacenti.

Sospeso un bar

La sospensione è stata disposta dal Questore della Provincia di Brescia ed eseguita da personale della Divisione Pasi ieri, 27 dicembre.

La decisione è scaturita dopo una serie di controlli, effettuati anche con la Polizia, in locali e vari contesti urbani evidenziati per la presenza di individui legati al contesto criminale degli stupefacenti e della tossicodipendenza.

LEGGI ANCHE: Vede i carabinieri, sviene e perde la droga

Arrestato il titolare

Lo scorso 18 dicembre, durante lo svolgimento di un servizio di controllo della Polizia Locale veniva tratto in arresto il titolare dell’attività, per cessione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Alla luce di ciò, accertato che il pubblico esercizio è risultato essere abituale ritrovo di persone con pregiudizi per reati in materia di stupefacenti, tenuto conto che, il titolare del bar non si è adoperato per garantire le condizioni minime di legalità nella gestione del proprio locale, il Questore ha disposto la sospensione dell’attività dal 28
dicembre per un periodo di 15 giorni.

 

Seguici sui nostri canali