Sospese attività frequentate da criminali e tossici

La Polizia di Stato ha sospeso per un periodo di quindici e venti giorni l’attività del Bar Camozzi e del Mini Market in Via Rua Sovera.

Sospese attività frequentate da criminali e tossici
Pubblicato:

Sospese attività frequentate da criminali e tossici.

Chiusi due locali

La Polizia di Stato ha sospeso per un periodo di quindici e venti giorni l’attività la chiusura del Bar Camozzi e del Mini Market per la casa in Via Rua Sovera. Il provvedimento preso nei confronti dei due esercizi commerciali si inserisce nell’ambito delle continue attività di monitoraggio del Territorio da parte degli equipaggi delle FF.OO. nella città di Brescia. L'ordinanza è stata disposta dal Questore della Provincia di Brescia ed eseguita ieri da personale della Divisione P.A.S.I.

Le attività erano frequentate da criminali e tossici

Entrambi i provvedimenti scaturiscono dagli esiti dei numerosi controlli effettuati dalla Questura di Brescia, anche in collaborazione con le altre Forze di Polizia, in particolari contesti urbani evidenziati per la presenza di individui legati al contesto criminale degli stupefacenti e della tossicodipendenza. E' stato accertato che entrambi gli esercizi commerciali risultano essere abituale ritrovo di persone con pregiudizi per reati in materia di stupefacenti. Inoltre il titolare del bar non si è adoperato per garantire le condizioni minime di legalità nella gestione del proprio locale. Alla luce di ciò il questore ha disposto la sospensione dell’attività dal 9 gennaio per un periodo di 20 giorni al “Bar Camozzi” e di 15 giorni al “Mini Market” .

Seguici sui nostri canali