Soccorsi attivati per un incendio, alcuni incidenti e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Nulla di preoccupante il primo sinistro stradale, un ribaltamento, avvenuto a Montichiari ieri sera, poco prima delle 21, in via Ghedi.

Soccorsi attivati per un incendio, alcuni incidenti e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Questa notte i soccorsi si sono attivati parecchio in provincia di Brescia. Tra incidenti stradali e intossicazioni etiliche si evidenzia anche un incendio a Marone verso le 22.

Una nottata attiva

Nulla di preoccupante il primo sinistro stradale, un ribaltamento, avvenuto a Montichiari ieri sera, poco prima delle 21, in via Ghedi. L'uomo rimasto coinvolto, un 31enne, è stato trasportato all'ospedale di Manerbio ma le sue condizioni non destano preoccupazione. A Marone, circa un'ora dopo, incendio all'impianto lavorativo di via Zanardelli Giuseppe.

A Cologne, invece, verso le 23.10, in via San Pietro al civico 39, incidente stradale. Un uomo di 39 anni è rimasto coinvolto ed è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia. Allertati la polizia stradale di Brescia e i vigili del fuoco.

Tripla intossicazione etilica, poi, nel giro di un'ora, tra Gambara, Gussago e Iseo. Le persone rimaste coinvolte sono tutte giovanissime: rispettivamente di 20, 18 e 17 anni.

Rissa e aggressione, infine, rispettivamente a Brescia e Erbusco. Nel primo sono state coinvolte due persone, due uomini di 26 e 33 anni. Da via Togni Giulio i due sono stati trasportati in Poliambulanza. Ad Erbusco, invece, coinvolto un 37enne trasporto all'ospedale di Chiari.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali