Intossicazioni etiliche fra domenica e lunedì SIRENE DI NOTTE

Intossicazioni etiliche fra domenica e lunedì SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Alcool nella notte appena trascorsa, decisamente troppo per almeno  4 persone per le quali sono stati chiamati addirrittura i soccorsi.

Intossicazioni etiliche

Già dalle 21.30 con un uomo di 55 anni che a Praolboino è stato soccorso dai volontari di Roè Valciano e dall'auto medica ed è stato portato all'Ospdale di Manerbio in codice giallo.

Due chiamate dalla città alle 21.40 e 22.41 per lo stesso modivo: eccesso di alcool. In entrambi i casi è intervenuta la Croce bianca di Brescia che ha condotto i due, rispettivamente 35 e 52 anni, al Città di Brescia. Un uomo di 27 anni è stato soccorso a Calvisano per lo stesso motivo; macavano pochi minuti all'una quando il 118 ha ricevuto la chiamata e l'uomo è stato immediatamente soccorso e portato all'Ospedale di Montichiari.

Malori

Nella notte sono stati registrati anche alcuni malori: alle 22 a Puegnano del Garda per un uomo di 58 anni porato all'Ospedale di Gavardo; alle 23.58 per una ragazza di 20 anni che da Gussago è finita al Civile in verde. Le chiamate al numero delle emergenze sono terminate alle 00.44 con una richiesta d'aiuto da Brescia per un malore di un 33enne finito al Civile in codice verde.

Seguici sui nostri canali